In partenza: domenica si fa tappa a Chieri
Sarà il PalaFenera di Chieri la prossima tappa del Volley Bergamo 1991: domenica 11 febbraio alle 17, per la settima giornata del girone di ritorno, le rossoblù sfideranno la Reale Mutua Chieri.
“Dobbiamo scendere in campo affamati, perché è questo che siamo, affamati di punti – spiega coach Bigarelli, ex di turno insieme a Olivia Rozanski e Stella Nervini – Non possiamo pensare a quanto alto sia l’ostacolo che ci troviamo di fronte, dobbiamo invece concentrarci per dare tutto ciò che abbiamo per saltarlo.
Chieri è indiscutibilmente un avversario di valore, lo sta dimostrando sia nel campionato italiano che a livello internazionale. Ma, mi ripeto, noi dobbiamo pensare a mettere noi stessi dentro la gara e provare a spingere cercando di metterle in difficoltà”.
ANTICIPO TV CON PINEROLO. Anticipo televisivo per la prossima gara casalinga: Bergamo-Pinerolo si disputerà al PalaFacchetti di Treviglio sabato 2 marzo alle 21 e sarà trasmessa in diretta da RAISport.
TV E WEB. Il match Chieri-Bergamo sarà trasmesso in diretta streaming da volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è riservato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.
Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.
ARBITRI. Il match che si disputerà al PalaFenera di Chieri sarà diretto dagli arbitri Mariano Gasparro e Enrico Autuori, coadiuvati da Silvia Difrancesco al videocheck e Daniela Grillo al referto elettronico.