Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the breadcrumb-navxt domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/staging/webapps/volley/wp-includes/functions.php on line 6114
Doppia trasferta. Si comincia domenica con la sfida a Casalmaggiore - Volley Bergamo 1991

Ultime news

Match Preview

Doppia trasferta. Si comincia domenica con la sfida a Casalmaggiore

Si riparte: la vittoria su Vallefoglia va in archivio e Volley Bergamo 1991 si prepara a mettersi in viaggio. Per una doppia trasferta. Si comincia da Cremona, dove domenica alle 17 si affronterà il Casalmaggiore della bergamasca Marina Zambelli. E coach Giangrossi è deciso a mettere a frutto i progressi registrati nel crescendo delle ultime settimane: “Nell’ultima partita siamo riusciti ad essere consistenti per tutta la gara, abbiamo avuto un passaggio a vuoto nel terzo set, però siamo tornati in campo con la giusta attenzione e aggressività nel quarto.

La vittoria era fondamentale per tenere il passo di altre squadre e per darci morale e convinzione sul fatto che giocare bene alla fine porta frutti. Ora ci aspettano due trasferte e due partite complicate, a cominciare da Casalmaggiore che ha iniziato la stagione fortissimo. Li troveremo sicuramente convinti dei loro mezzi, molto carichi e con la voglia di dare seguito ai risultati positivi. Anche noi, d’altra parte, abbiamo voglia di portare altri punti a casa. Sappiamo che è una partita che può essere alla nostra portata se la giochiamo con la giusta intensità”.

 

“Veniamo da una bella vittoria e speriamo di creare una striscia positiva – conferma capitan Loda – ma dobbiamo innanzitutto pensare a continuare a lavorare. Poi il campo dirà la sua”.

 

Dall’altra parte della rete, la VBC Casalmaggiore reduce dalla sconfitta casalinga con la capolista Conegliano, preceduta dai successi su Scandicci e Roma che sono valsi 6 punti e una comoda posizione a metà classifica. La squadra guidata dal tecnico Volpini ha al palleggio Marta Bechis, opposta a Malual Adhuoljok. Zambelli e l’americana White al centro, Braga e Shcherban in banda. Questo il sestetto, completato dal libero Carocci, che ha affrontato l’ultima sfida di Campionato. Il roster è però stato recentemente rinforzato dall’arrivo dell’opposto azero Polina Rahimova.

 

 

NEXT MATCH. Dopo la sfida con Casalmaggiore, Volley Bergamo 1991 dovrà pensare alla trasferta in Umbria: si giocherà sabato 6 novembre al PalaBarton di Perugia. L’anticipo della sesta di Campionato ha subito una nuova modifica: l’orario di gioco sarà le 18:30.

 

 

ARBITRI. La gara sarà diretta dagli arbitri Luca Grassia e Michele Marotta. Al VideoCheck Elia Forcella.

 

 

TV E WEB. La sfida tra Bergamo e Casalmaggiore sarà in diretta streaming su VBTV. Tutte le gare del Campionato di Serie A1 – anche quelle trasmesse su Rai Sport e Sky Sport – sono disponibili in live streaming e on demand su VBTV con telecronaca in italiano. Due gli abbonamenti disponibili: annuale a 74,99 € e mensile a 7,99 €.

 

Il Live Score del match sarà on line su volleybergamo1991.it con aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto.

 

 

 

IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA

sabato 30 ottobre, ore 20.30

Delta Despar Trentino – Reale Mutua Fenera Chieri

sabato 30 ottobre, ore 20.30 (diretta Rai Sport)

Vero Volley Monza – Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano

domenica 31 ottobre, ore 17.00

Igor Gorgonzola Novara – Bartoccini Fortinfissi Perugia

Unet E-Work Busto Arsizio – Savino Del Bene Scandicci

Bosca S.Bernardo Cuneo – Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia

VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore – Volley Bergamo 1991

domenica 31 ottobre, ore 20.30 (diretta Sky Sport Arena)

Acqua&Sapone Roma Volley Club – Il Bisonte Firenze – Bartoccini Fortinfissi Perugia

 

LA CLASSIFICA

Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 12; Unet E-Work Busto Arsizio 9; Il Bisonte Firenze 9; Savino Del Bene Scandicci 9; Igor Gorgonzola Novara 8; Vero Volley Monza 7; Reale Mutua Fenera Chieri 6; Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 6; Delta Despar Trentino 4; Volley Bergamo 1991 3; Acqua & Sapone Roma Volley Club 3; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 3; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 3; Bosca S.Bernardo Cuneo 2.


Warning: Undefined variable $anchor in /home/staging/webapps/volley/wp-content/themes/pernice/single.php on line 129

I nostri sponsor

Tutti i nostri sponsor
Warning: Undefined variable $cta_url in /home/staging/webapps/volley/wp-content/themes/pernice/template-parts/cta.php on line 7

Warning: Undefined variable $cta_file in /home/staging/webapps/volley/wp-content/themes/pernice/template-parts/cta.php on line 13

Warning: Undefined variable $cta_anchor in /home/staging/webapps/volley/wp-content/themes/pernice/template-parts/cta.php on line 19